La casa prefabbricata dei sogni!

casa prefabbricata

Uno studio di architetti polacchi ha disegnato la casa prefabbricata adatta a chi possiede un life style semplice e moderno, e risponde a tutte le esigenze di un clima adatto a tutta l’europa centrale, ovvero temperato e moderatamente freddo. La casa è realizzata in blocchi di calcestruzzo ed è molto resistente alle basse temperature, quindi adatta anche come casa invernale.

La facciata principale, visibile nella foto sovrastante, risulta molto elegante e richiama sensazioni di comfort e tranquillità. Inoltre fa capire ciò che è l’interno, ovvero spazioso e ampio. La zona misura 139 mq escluso il garage (che dispone di due posti auto coperti) che misura 32 mq.

Sul fronte strada è presente una sola finestra, mentre tutte le numerose altre sono collocate sul retro e sui fianchi della casa. Il giardino è molto ampio e non presenta limitazioni e barriere garantendo uno spazio aperto e accogliente.

Il retro della casa è particolare. Oltre all’ampio giardino che circonda la casa, vi è un ampia e luminosa terrazza sotto il porticato. L’intera casa è costruita con materiali che permettono in inverno, di isolare la casa dalle temperature esterne fredde.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.