Vai al contenuto

Breezeway: la tiny house di lusso

 

breezeway

 

Breezeway è una mini casa di lusso che offre all’abitante tutti i comfort di cui possa avere bisogno. La casa in questione è decisamente piccola, solo 9 metri di lunghezza, fa infatti parte della categoria delle tiny house (dall’inglese, “case minute”). C’è pure uno splendido spazio centrale dotato di ogni comodità per ospitare addirittura amici a cena, che si apre sull’esterno, per godere delle serate estive.

Nell’abitazione sono compresi diversi ambienti, una camera da letto, una cucina completa, un bagno e un salotto con angolo bar! Difficile da trovare, in tutto il mercato, una casa così piccola e al contempo così spaziosa. Tiny Heirloom è la società produttrice di questa fantastica “Breezeway”.

L’azienda in questione è specializzata nella costruzione di tiny house, spesso personalizzate dagli stessi clienti che richiedono, chi più chi meno, servizi accessori che le rendono “di lusso”. Inoltre l’abitazione è dotata di ruote, quindi trasportabile.

Alla tiny house Breezeway non manca nulla, e non ha nulla da invidiare alle case più spaziose. Anche il suo design è decisamente all’avanguardia, dalle linee semplici e continue, materiali sempre lucidi e ben curati.

Breezeway: la mini casa di lusso che offre tutti i comfort

breezeway cucina

 

La maggior parte delle mini case invece, sono progettate come case per le vacanze oppure per la vita da “nomade”, questo esemplare di tiny house invece, è la casa piccola ma spaziosa, abitabile anche staticamente, senza spostamenti. Nata, progettata costruita per essere goduta.

Comprendono, come già detto, diversi ambienti, bagno, cucina, salotto, camera da letto, angolo bar. La zona centrale è la vera chicca della casa, essa può espandersi anche verso l’esterno grazie a una porta stile garage, che si può tirare su.

Al piano terra vi è la zona giorno, cucina, bagno e zona centrale. La camera da letto, invece, è posta al piano superiore e ci si arriva tramite una comoda scala.

breezeway interni

 

Breezeway, la tiny house che sfrutta al massimo i piccoli spazi

breezeway prospetto

 

Breezeway misura 9 metri, ma seppur la dimensione è minuta, le comodità sono almeno quanto (se non di più) le case comuni. La tiny house è posta su un rimorchio a tre assi, trasportabile ovunque. Rivestita d’acciaio, Breezeway possiede un tetto a farfalla, che le dona un design moderno ed elegante.

Nella casa c’è tutto ciò di cui si ha bisogno, molte case non considerano il bisogno di uno spazio condiviso, per comunicare e socializzare, mentre in questa tiny house quello spazio è compreso e realizzato.

Le porte principali di Breezeway sono 2: una in legno regolare, la più comune delle porte; un’altra a mo’ di garage, che permette di aprire l’interno e spaziare l’ambiente già spazioso di suo.

breezeway camera

 

Iscriviti alla newsletter di Casafan

Per rimanere aggiornato su idee, novità, storie, tendenze, eventi e anteprime esclusive su casa e arredamento. Iscriviti!

Contenuti Premium

Update con gli ultimi trend

Cancellati quando vuoi