Attico da sogno

attico da sogno esterno

Nel centro della maestosa Vienna sorge un attico straordinario, che prende vita da un edificio storico che sembra così rinascere. Il progetto è a cura degli architetti dello studio FADD. I dettagli e la qualità dei materiali sono alla base del progetto, il quale mescola elementi moderni ad altri di tradizione, con assoluta eleganza e signorilità.

L’atmosfera è accogliente, quindi ottimale per ricevere ospiti e fare bella figura. Gli spazi interni sono veramente piacevoli alla vista e funzionali. Nella zona living vi è un open space che comprende diversi ambienti di casa, ma comunque ognuno di essi risulta essere veramente ben definito.

Lo stile è chiaramente contemporaneo, raffinato ed essenziale. Il tavolo da pranzo, per esempio, presenta linee forti ma che ben si sposano con il design generale molto moderno. Tutto sembra studiato nei minimi particolari e anche gli elementi che sembrano contrastanti, in realtà, si sposano in un matrimonio strano quanto piacevole.

La lampada a sospensione in corrispondenza del tavolo da pranzo, non è solo esteticamente fantastica, ma è anche funzionalmente importante garantendo piena visibilità in un tavolo dove la luce è di primaria importanza.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.