Arredare casa ispirandosi ai loft newyorkesi

Appartamento milanese in stile newyorkese

Da ultimo l’illuminazione di una casa è fondamentale per creare un ambiente rilassato, vi consigliamo di non optare per grandi lampadari vistosi, ma preferire faretti orientabili che potrete disporre in zone strategiche della casa.

Se non vogliamo arredare tutta la casa in stile newyorkese, possiamo introdurvi decorazioni che ci facciano pensare alla grande metropoli americana. Un’idea degna di nota sta nell’appendere alle pareti quadri di New York che rappresentano i più famosi monumenti della città: da Times Square al Ponte di Brooklyn, all’Empire State Building o altri motivi che ci fanno pensare alla grande metropoli americana, ad esempio i taxi gialli ed i grattacieli.

Cosa ve ne pare dello stile newyorkese per arredare casa vostra? Effettivamente in un piccolo appartamento non è facile ricreare la stessa atmosfera di un vero loft della grande mela, ma adattare questo stile ad una sola stanza sarà semplice e molto divertente. La sensazione di vivere dentro una serie TV non vi abbandonerà nemmeno per un attimo.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.