Valorizzare l’esterno della casa

valorizzare l'esterno

Chi possiede una villa o una villetta lo sa, la cura dell’ambiente esterno è sempre difficile e stancante. Ci sono poi quelle persone che non si sentono a proprio agio in una casa di quelle dimensioni, sopratutto per cui bisogna tenere tantissime accortezze. Chi opta per la vendita della villa, per prima cosa, deve attirare l’attenzione dell’acquirente valorizzando l’esterno della stessa.

Quello che ci occorrerà per valorizzare l’esterno di casa è una lunga lista di elementi: Pilastri, piante ornamentali, fiori, vasi, pavimentazione in cotto, pavimentazione in pietra, intonaco colorato, imposte e aperture nuove, ringhiere sicure.

Il verde della casa è la prima cosa da curare nel migliore dei modi per attirare l’attenzione di un possibile acquirente. Le piante, i fiori e gli alberi devono essere curati come fossero vostri figli. Potate siepi e piante, anche gli alberi vicini all’abitazione.

Le piante devono essere verdi e ben alla vista, il luogo in generale deve risultare curato e perfetto. Nel caso di giardino con poche piante, utilizzate diversi vasi di fiori, per valorizzare e abbellire l’esterno di casa.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.