Casette in legno da giardino: comode e funzionali

casetta in legno da giardino

Non vorrete che l’umido danneggi qualche oggetto che vi avete riparato dentro. A questo punto dovete solo scegliere come e dove comperare una casetta di legno. Alcuni forse opteranno per costruirsela da soli, ma di certo non è un lavoro che fa per tutti.

Potete trovare casette in legno da giardino nei centri per il bricolage o nei garden center. Una volta che si ha chiaro quanto deve essere la dimensione della struttura, badate alla tipologia del legno, al suo spessore e anche alla qualità della ferramenta.

Il prezzo di una casetta di buona qualità parte dai 700-1000 euro in sù. Non vale la pena spenderci di meno, il prodotto potrebbe essere scadente e crearvi dei problemi dopo solo un inverno all’aperto. L’ingombro di una casetta in legno è significativo e il peso notevole. Quindi il consiglio è di farvi portare a casa il prodotto direttamente dai commessi del negozio. Una volta arrivato, vedrete che con le istruzioni in dotazione costruirete la struttura in men che non si dica e potrete usarla per tutti i vostri progetti e sistemazioni.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *