Vai al contenuto

L’amaca a forma di foglia, relax e comfort assicurati

 

amaca foglia

 

Cosa c’è di più rilassante che stendersi su un’amaca e godersi la brezza leggera dell’estate? Con un bel libro in mano è puro relax. A dire il vero l’amaca è anche il posto più adatto per il pisolino del dopo pranzo.

L’estate è la stagione ideale per stare all’aperto, sia che abbiamo scelto la campagna che il mare. E l’amaca è uno degli accessori fondamentali di questo periodo. La potete montare dapertutto. Però non tutti hanno la fortuna di avere un outdoor adatto ad ospitare un’amaca.

Magari avete un piccolo giardino, anche in una buona posizione, ma vi mancano degli alberi robusti su cui agganciare le corde dell’amaca. Non c’è problema, potete risolvere la questione con l’amaca foglia.

Si tratta di un’amaca che non ha bisogno di essere legata a due alberi perché ha una struttura in metallo che la sostiene. Così potete sistemarla in giardino senza problema.

Amaca da giardino ideale per relax

particolare alluminio amaca

 

Scegliete il modello e il colore che più vi piace. L’amaca foglia ha un design particolare che sta bene ovunque. E’ chiamata “amaca foglia” perché ricorda appunto la sagoma di una foglia.

L’amaca ha una forma allungata e con una copertura che somiglia in tutto e per tutto a quella di una foglia. Se poi la scegliete nella versione color verde, allora davvero vi sembrerà di essere distesi in un bozzolo.

Non dovrete sistemare l’amaca in un punto all’ombra, perché il baldacchino in dotazione vi coprirà totalmente. Quindi potete metterla anche in un pezzetto di giardino che non ha molti alberi o zone d’ombra.

Amaca a forma di foglia

amaca foglia in riva al mare

 

La seduta dell’amaca è imbottita per garantire il massimo comfort. Potete sdraiarvi comodamente e non sentirete affatto la parte metallica sottostante. Proprio come le amache tradizionali che sono fatte tutte di stoffa.

Se poi siete degli amanti della tintarella, potete togliere il baldacchino e godervi il sole. Oppure, se avete la fortuna di avere una casa in riva al mare, anche solo in affitto e per qualche mese d’estate, perché non montate l‘amaca foglia direttamente in spiaggia?

A patto che abbiate un tratto di mare con spiaggia privata e solo per voi. Sarà fantastico aspettare il tramonto da li.

Iscriviti alla newsletter di Casafan

Per rimanere aggiornato su idee, novità, storie, tendenze, eventi e anteprime esclusive su casa e arredamento. Iscriviti!

Contenuti Premium

Update con gli ultimi trend

Cancellati quando vuoi