Vai al contenuto

La strepitosa sveglia martello

 

La strepitosa sveglia martello

 

Tra i gadget che vi abbiamo proposto nel corso delle nostre guide molto spesso si è parlato di sveglie, dalle più classiche alle più stravaganti. Oggi, è di nuovo il turno della sveglia, ma attenzione, questa potrà sembrare una delle più “normali”. Si tratta della strepitosa Sveglia martello.

Di cosa si tratta? Come sapete, molto spesso le sveglie “innovative” sono sveglie che per essere spente richiedono veramente il bisogno di essere svegli, come la sveglia che scappa, la quale fa alzare dal letto colui che vuole spegnerla.

Questa sveglia, dal canto suo, va spenta proprio come un martello. Il design, del progettista Jorge Ros Gisbert, è a grandi linee un martello, o almeno un martello minimale. L’impugnatura c’è. Ed è proprio l’impugnatura ad essere fondamentale nel processo di spegnimento.

La sveglia, che ancora non è in vendita, ma in progettazione, si riesce a spegnere sbattendola a mo’ di martello sul comodino, come fossi un giudice che sta emettendo una sentenza!

sveglia martello

 

Iscriviti alla newsletter di Casafan

Per rimanere aggiornato su idee, novità, storie, tendenze, eventi e anteprime esclusive su casa e arredamento. Iscriviti!

Contenuti Premium

Update con gli ultimi trend

Cancellati quando vuoi