Nano da giardino XL

nano da giardino xl

Essendo personaggi di fantasia, gli gnomi, insieme ai nani, possono più o meno variare in forme e colori in base alla mente che li crea. Lo stereotipo più diffuso è quello che essi debbano essere necessariamente bassi e di piccola statura. Non è sempre così. A quanto pare Design Toscano non ha la stessa visione dello gnomo che hanno la maggior parte delle persone, creando così il nano da giardino xl.

Ebbene sì, se avete un giardino o girovagate per negozi di articoli per la casa e la cura del giardino di certo avrete notato che uno degli articoli più importanti e presenti sono i nani da giardino, tutti tra i 10 e i 30 centimetri. Anche il settore nani da giardino alternativi non presenta eccessive variazioni da questa linea.

Seppur paragonato all’altezza umana risulti decisamente basso, la creazione di Design Toscano, il nano da giardino xl, è un colosso alto 115 centimetri di cui almeno 1/3 “rubati” con il cappello.

L’aspetto dello gnomo è molto semplice e ben curato, la barba sembra essere vera, è uno gnomo saggio e vestito nel più tradizionale dei modi. La sua altezza vi permetterà di non badare tanto all’erba che cresce nei suoi dintorni.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.