La “Panda” sveglia

sveglia panda

Ogni mattina la stessa storia: la sveglia ci ricorda di alzarci per iniziare la giornata con il suo rumore che da addormentati sembra assordante. E via con la solita routine quotidiana partita con il piede sbagliato e forse anche un timpano danneggiato. Per rendere più delicata l’alzata mattutina è stata disegnata una, così chiamata, panda sveglia.

La panda sveglia è ovviamente una sveglia, meccanica, a tema panda, con un musetto carino che fa da sfondo alle lancette. La panda sveglia è un esemplare di sveglia meccanica a doppia campana, totalmente bianca ad eccezione delle campane nere, che rievocano le orecchie dell’animale.

Necessita di 2 pilo stilo, a differenza dei panda viventi che si nutrono di canne di bambù! Essendo una sveglia tradizionale il suo suono lo riconoscerete facilmente di prima mattina, e in più è adatta ad arredi in stile vintage e rétro.

Il prezzo della sveglia si aggira intorno ai 13 euro, e le batterie che utilizza per funzionare sono di tipo stilo AA. Insomma il gadget giusto per chi dorme come un panda e ha bisogno di alzarsi più o meno delicatamente (guardando la faccina tenera del panda).

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.