La lampada che porta la luna in casa vostra

lampada a forma di luna

La lampada da terra Luna ha varie misure tra cui scegliere anche se quella grande è davvero uguale alla vera Luna. La misura massima disponibile, tra le 7 che si trovano, è di 60 cm mentre la piccolina è di 8 cm, perfetta da mettere su una scrivania per ammirarla anche durante il lavoro.

Le lampade Luna possono essere illuminate con lampadine led nella versione piccola mentre nella versione grande le lampade che si possono inserire sono le lampadine alogene. Un nuovo modo di illuminare, portando la straordinaria bellezza della natura in casa. La lampada è curata nel dettaglio e la superficie si presenta ruvida come la vera Luna.

La versione grande, quella da 60 centimetri è perfetta anche come strumento didattico per i bambini che potranno anche abbracciarla e godersi da vicino la superficie ruvida con crateri. Una Luna personale in casa.

È un prodotto non ancora in commercio che aspetta solo di essere sostenuto con il crowfounding, un approccio di raccolta fondi per realizzare progetti innovativi. Acorn Studio è l’azienda che ha progettato questo prodotto, un’azienda con sede a Taiwan.

lampada luna

Pagine: 1 2