Vai al contenuto

Jurni, la valigia perfetta per chi ama l’ordine anche in viaggio

 

Jurni, la valigia perfetta per chi ama l'ordine anche in viaggio

 

Fare le valigie per partire, anche solo per un fine settimana, per alcune persone è un problema. Ci sono quelli che buttano tutto dentro alla rinfusa senza pensarci troppo su. Altri invece preparano la valigia meticolosamente, già a partire dalla settimana prima.

Sacchetti, mini pochette e contenitori sono il loro forte. Si portano dietro anche un mini ferro da viaggio, perché si sa i vestiti, volente o nolente arrivano sempre un po’ stropicciati a destinazione. Per i maniaci dell’ordine e delle valigie sempre perfette, è stata ideata Jurni, la prima valigia che in un piccolo spazio vi permette di sistemare tutto in maniera impeccabile.

Inoltre, Jurni è anche una valigia su cui ci si può sedere. Le attese allora non saranno più così stressanti. Jurni avrà la duplice funzione di custodire i vostri abiti e accessori in modo tale da ritrovare tutto sistemato e nel posto giusto, non appena arrivati a destinazione.

Turni è anche la valigia ideale per chi è spesso in viaggio, per esempio per motivi di lavoro. Si sa che in questi casi avere la valigia sempre pronta, ma soprattutto in ordine perfetto è importante. È come se aveste un mini armadio fatto con scompartimenti e ripiani. Se mettete ogni cosa su un ripiano non si spiegazzerà.

Jurni vi permette di riporre tutto nel modo più ordinato possibile

interno della valigia Jurni

 

C’è poi un vano porta oggetti che può essere smontato e portato a parte come i vecchi beauty case. La valigia Jurni è molto leggera. Ha due ruote posteriori che favoriscono il trasporto con facilità.

Non temete di sedervi sopra la valigia. Sostiene fino al peso medio di un adulto. Potete scegliere il colore che più vi piace, dal blu, all’arancio, al rosso vivo. L’intelaiatura è tutta in nero e la barra sottostante riprende il colore scelto.

Il mini scaffale interno è dello stesso colore preferito così come il grande elastico incrociato, che tiene in ordine gli oggetti nella sacca laterale interna. Il costo varia dai 130 ai  160 euro.

Iscriviti alla newsletter di Casafan

Per rimanere aggiornato su idee, novità, storie, tendenze, eventi e anteprime esclusive su casa e arredamento. Iscriviti!

Contenuti Premium

Update con gli ultimi trend

Cancellati quando vuoi