GuideLight: la lampada da campeggio comoda e bella

GuideLight per un camping di design

Si chiama GuideLight ed è la favolosa lampada da campeggio che unisce l’utile al dilettevole. Chi lo dice che fare camping significa solo essenzialità? Si possono avere anche accessori gradevoli alla vista e di design.

E’ il caso di GuideLight la lampada da campeggio a led che è sì una pratica lampada da terra, ma anche un bel gadget di design, da portare con sé nelle notti trascorse in tenda. La lampada da campeggio funziona a led ed è orientabile. Essa è munita di batterie ricaricabili e si puó usare anche come una semplice torcia.

Per ricaricare potete attaccarla allo smartphone. La carica durerá circa 10 ore. La sfiziosa proposta è di Weltevree e designed by Floris Schoonderbeek. Troverete molto utile questa lampada portatile che ha una sfera luminosa capace di ruotare anche di 360 gradi. Potrete scegliere la posizione a voi piú comoda.

Il design poi vi piacerá tantissimo. GuideLight é anche molto manegevole in quanto pesa solo 500 grammi. Utilissima per un’escursione in montagna al calar della sera, potete portarla nello zaino senza aggravare troppo il peso sulle spalle.