Spray pulisci computer fai-da-te

spray pulisci computer

Oggigiorno tutti noi utilizziamo un computer, che sia di questa marca o di un’altra, di un colore o una tonalità più chiara, che costi 200 o 2000 euro. Uno dei grandi problemi che affligge tutti questi pc, dai meno ai più costosi, è l’accumulo di polvere che frequentemente diventa insostenibile.

È importante capire come pulire il pc senza rischiare di danneggiarlo irreversibilmente. In commercio esistono centinaia e centinaia di prodotti, più o meno efficaci a seconda della marca e del prezzo. Oltre queste soluzioni ce n’è una che fa al caso nostro. Preparare lo spray pulisci computer fai da te.

L’occorrente sarà già tutto nelle vostre case, e i passaggi sono brevi ma fondamentali. Procuriamoci gli ingredienti che sono: aceto di vino bianco, acqua distillata… e basta! Elementi diffusissimi e se non presenti in casa reperibili facilmente e a un costo veramente basso.

Prendiamo una bottiglia, che sia di vetro o plastica e riempiamone metà con l’acqua distillata e metà con aceto. Agitiamo il contenitore in maniera energetica, facendo amalgamare i due liquidi.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.