Vai al contenuto

AAA – Vendesi villa in Texas con piscina extra-large

     

    villa in Texas con piscina enorme

     

    Si trova in Texas, negli USA, la villa con la piscina privata più grande del mondo. Solo la villa è ampia 670 metri quadrati: un sogno! Costruita su un terreno pianeggiante come è tipico di alcune zone dell’America.

    La villa è circondata da una natura verde per nulla aggressiva e densa di vegetazione. Anzi la zona intorno è piatta e non ha declivi. In questo panorama da “Via col Vento” trovate una piscina extra-large, la più grande del mondo.

    Essa ha una capacità di 2,2 milioni di litri d’acqua. Vi sembrerà di nuotare in mare aperto! Ovviamente in America di spazi ce ne sono e le costruzioni, per chi può permetterselo, arrivano a delle dimensioni mega galattiche.

    L’immensa dimora è stata messa in vendita al prezzo di 3,5 milioni di dollari. Chissà quale magnate se l’aggiudicherà. La villa è strutturata su più piani. Ha più di una zona living e in uno dei saloni si ritrova un segno della passione dei vecchi proprietari per l’acqua.

    Per soli 3,5 milioni di dollari potete assicurarvi questa splendida magione

    villa con piscina enorme

     

    Vi è infatti installato un enorme acquario. Quindi anche stando dentro e magari nei mesi più freddi dell’anno, si può avere un contatto con l’ambiente acquatico e nel caso dell’acquario, anche con i suoi “abitanti”.

    La casa è dotata di una grande cucina con sala colazione e sala da pranzo, 5 camere e 5 bagni. Non mancano l’ascensore, la sala cinema, una sala giochi bar, spa e palestra. Insomma è tutto pensato “in grande”.

    Gli interni della villa sono molto sontuosi. Ovunque trovate raffinatissime rifiniture, l’uso del legno locale, mobilia imponenti e scelta dei colori e delle decorazioni vistose. Ma l’opulenza non stona di certo, visto l’immenso spazio da arredare.

    sontuosa scala interna della villa in Texas

     

    Solo la villa è ampia 670 metri quadrati: un sogno!

    ampio bagno interno della villa

     

    Ovviamente la caratteristica unica della piscina è il suo spazio esterno. L’edificio è circondato da 39 ettari di terreno. Adatta al miglior parco acquatico, la piscina della villa texana è la più grande piscina privata del mondo.

    Essa è dotata di una vera e propria spiaggia. Vi è una zona relax con vasca idromassaggio, uno scivolo, sei cascate, e una zona fiume di 150 metri. Un paradiso! Gli ospiti sono sempre ben graditi.

    Intorno alla piscina vi è una cucina all’aperto con zona pranzo, spogliatoi, docce e una casa per gli ospiti. Insomma vi è tutto l’occorrente per godersi un’estate in pieno relax, da veri nababbi!

    la piscina privata più grande del mondo

     

    Iscriviti alla newsletter di Casafan

    Per rimanere aggiornato su idee, novità, storie, tendenze, eventi e anteprime esclusive su casa e arredamento. Iscriviti!

    Contenuti Premium

    Update con gli ultimi trend

    Cancellati quando vuoi