Si trova in Texas, negli USA, la villa con la piscina privata più grande del mondo. Solo la villa è ampia 670 metri quadrati: un sogno! Costruita su un terreno pianeggiante come è tipico di alcune zone dell’America.
La villa è circondata da una natura verde per nulla aggressiva e densa di vegetazione. Anzi la zona intorno è piatta e non ha declivi. In questo panorama da “Via col Vento” trovate una piscina extra-large, la più grande del mondo.
Essa ha una capacità di 2,2 milioni di litri d’acqua. Vi sembrerà di nuotare in mare aperto! Ovviamente in America di spazi ce ne sono e le costruzioni, per chi può permetterselo, arrivano a delle dimensioni mega galattiche.
L’immensa dimora è stata messa in vendita al prezzo di 3,5 milioni di dollari. Chissà quale magnate se l’aggiudicherà. La villa è strutturata su più piani. Ha più di una zona living e in uno dei saloni si ritrova un segno della passione dei vecchi proprietari per l’acqua.
Per soli 3,5 milioni di dollari potete assicurarvi questa splendida magione
Vi è infatti installato un enorme acquario. Quindi anche stando dentro e magari nei mesi più freddi dell’anno, si può avere un contatto con l’ambiente acquatico e nel caso dell’acquario, anche con i suoi “abitanti”.
La casa è dotata di una grande cucina con sala colazione e sala da pranzo, 5 camere e 5 bagni. Non mancano l’ascensore, la sala cinema, una sala giochi bar, spa e palestra. Insomma è tutto pensato “in grande”.
Gli interni della villa sono molto sontuosi. Ovunque trovate raffinatissime rifiniture, l’uso del legno locale, mobilia imponenti e scelta dei colori e delle decorazioni vistose. Ma l’opulenza non stona di certo, visto l’immenso spazio da arredare.
Solo la villa è ampia 670 metri quadrati: un sogno!
Ovviamente la caratteristica unica della piscina è il suo spazio esterno. L’edificio è circondato da 39 ettari di terreno. Adatta al miglior parco acquatico, la piscina della villa texana è la più grande piscina privata del mondo.
Essa è dotata di una vera e propria spiaggia. Vi è una zona relax con vasca idromassaggio, uno scivolo, sei cascate, e una zona fiume di 150 metri. Un paradiso! Gli ospiti sono sempre ben graditi.
Intorno alla piscina vi è una cucina all’aperto con zona pranzo, spogliatoi, docce e una casa per gli ospiti. Insomma vi è tutto l’occorrente per godersi un’estate in pieno relax, da veri nababbi!