La suite a nido d’uccello

Suite a nido

In Kenya, nel rifugio Segera, nasce il lussuoso Nay Palad con una destinazione unica al mondo, costituita da rami d’albero a formare un nido di uccello gigantesco. Ed è per questo che è l’unica suite nel mondo a forma di “nido” di uccello. Non solo, l’hotel è anche l’hotel di lusso più piccolo al mondo, e al contrario la suite è il nido più grande mai realizzato.

Al suo interno ci si sente come un uccello protetto dal proprio nido, in questo hotel chiamato Nay Palad, sull’altopiano Laikipia, tra i 1700 e i 1800 metri di altezza. Daniel Pouzet, l’ha progettato anche perché vicino a un fiume ricco di fauna, e la suite, che gode di una vista a 360° sul panorama, è la soluzione per godere al meglio della natura circostante.

L’hotel si trova inoltre, in una delle località di safari più popolari del Kenya, visibile a 360° in tutti i suoi deserti comodamente distesi su un letto della suite.

Il momento più apprezzato dai visitatori è il tramonto, in quel momento i colori del cielo raggiungono sfumature incredibili e tutto si tinge di rosso. Gli ospiti sono ovviamente serviti da tutti i comfort e dal personale e inoltre si intrattengono con i versi degli animali che passano nelle vicinanze dell’hotel.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.