Vai al contenuto

I fantastici uffici di Google a Budapest

     

     

    Dopo aver visitato gli uffici di Google ad Amsterdam e gli uffici di YouTube, oggi vogliamo addentrarci nella sede di Google a Budapest, in Ungheria.

    Gli uffici di Google hanno da sempre una reputazione invidiabile in ogni progetto relativo ai propri uffici in tutto il mondo; reputazione che vanta concept e interior design dall’aspetto gioioso e giocoso, senza tralasciare la funzionalità.

    Gli uffici di Google a Budapest: lavoro e relax vanno a braccetto

     

    Se siete in cerca di un posto di lavoro creativo e stimolante, meritocratico per davvero e che vi premi e vi rilassi quando necessario, forse è il caso di mandare il vostro curriculum vitae a Google; se sarete fortunati forse riuscirete ad andare a lavorare in uno degli uffici più belli che esistano sulla Terra.

    Esattamente, le sedi Google hanno design di interni molto particolari, praticamente imperdibili e ve ne innamorerete a prima vista. E quello di Budapest non ha niente da invidiare alle altre sedi, anzi.

    A realizzare questi strepitosi uffici a Budapest è stato lo Studio di design Graphasel Design Studio che ha voluto incentrare il tema della struttura su un sola parola chiave, SPA, richiamando le oltre 500 sorgenti termali presenti nella capitale ungherese.

    Budapest è difatti la città che vanta la vittoria di nove medaglie d’oro olimpiche e di tre medaglie d’oro per i campionati del mondo di pallanuoto, anche questi elementi sono stati presi in considerazione per la progettazione degli uffici.

     

    Gli uffici di Google a Budapest: colore e fantasia

     

    Al momento della progettazione degli uffici si è puntato a pianificare e a dimostrare il parallelismo tra lo sport e lo spirito di competizione del mondo degli affari.

    Poiché le terme ospitano piscine sportive e aree di sosta all’aperto, i progettisti hanno pensato di dedicare ogni stanza ad un argomento diverso.

    Si è cercato di creare un ambiente eco-friendly con l’utilizzo di materiali riciclati abilmente integrati nella progettazione, come i pallet e residui da costruzioni.

    L’ufficio è qualcosa di nuovo e mai visto, accattivante e unico caratterizzato da colori vivaci, elementi grafici giocosi e pezzi d’arredo funzionali per offrire comfort e spazi ad hoc sia per il lavoro sia per le pause ed il relax.

     

    Iscriviti alla newsletter di Casafan

    Per rimanere aggiornato su idee, novità, storie, tendenze, eventi e anteprime esclusive su casa e arredamento. Iscriviti!

    Contenuti Premium

    Update con gli ultimi trend

    Cancellati quando vuoi