Vai al contenuto

A Dubai la piscina più in alto al mondo

     

    The St Regis Hotel di Dubai

     

    Dubai sta crescendo in maniera esponenziale e negli ultimi anni le sue costruzioni architettoniche ci stupiscono per l’avanguardia delle forme e della tecnologia.

    Sebbene sia una città piuttosto recente, a Dubai si trovano molti degli edifici più incredibili del mondo, realizzati con una maestria incredibile dai migliori architetti mondiali.

    Un esempio è il The St Regis Hotel di Dubai, un lussuosissimo hotel a 5 stelle che è caratterizzato da una spettacolare piscina a 200 metri di altezza.

    Da questa piscina si potrò godere del panorama sulla futuristica città da tutti gli angoli in quanto avrà una vista a 360 gradi.

    Poter nuotare a 213 metri di altezza godendo di una vista mozzafiato a 360 gradi sull’emirato

    St Regis Dubai

     

    Ancora in fase di perfezionamento del progetto, il The St Regis Hotel di Dubai sarà inaugurato nel 2018 ma già ora è uno dei progetti più innovativi e moderni dell’emirato arabo. Un hotel con tutti i lussi che si possono immaginare oltre alla magnifica piscina con vista panoramica.

    Gli ospiti dell’hotel potranno nuotare e rilassarsi ad un’altezza vertiginosa di 213 metri e da lì su potranno ammirare ogni più piccolo angolo dell’emirato compresa la struttura che ricorda una palma di cocco.

    Il The St Regis Hotel di Dubai avrà 289 camere super lusso che occuperanno i primi 18 piani e per chi non si accontenta, l’hotel offrirà ai propri ospiti l’occasione di soggiornare nelle ville lussuosissime che si trovano su The Palm.

    La piscina occuperà l’intera superficie del roof top al 50° piano dell’hotel dominando la Palma, la più grande isola artificiale del mondo

    hotel lussuosi

     

    Il progetto è stato realizzato in collaborazione con la Starwood Hotel & Restors Worldwide Incorporation e l’azienda Nakheel; questa allenza permetterà la costruzione dell’hotel che sembra essere destinato a diventare uno degli hotel più lussuosi al mondo.

    Per garantire un maggiore comfort agli ospiti, all’interno dell’hotel sarà disponibile un piccolo centro commerciale con 52 negozi, ovviamente di lusso, in cui potranno fare shopping senza nemmeno dover uscire dall’albergo.

    Questo hotel farà parte della catena di alberghi di lusso Saint Regis che ad oggi ne conta quattro. Un hotel che farà sognare molte persone soprattutto gli amanti del lusso e delle particolarità architettoniche. Un edificio che avrà sia suite e camere da letto nei 18 piani iniziali che appartamenti di lusso nei restanti piani.

    Iscriviti alla newsletter di Casafan

    Per rimanere aggiornato su idee, novità, storie, tendenze, eventi e anteprime esclusive su casa e arredamento. Iscriviti!

    Contenuti Premium

    Update con gli ultimi trend

    Cancellati quando vuoi