Essere pagati 10.000 dollari se ci si trasferisce a lavorare nel Vermont

10.000 dollari se ti trasferisci a lavorare nel Vermont

Ebbene si, avete letto bene. Se siete persone che lavorano da remoto, lo stato del Vermont vi offrirà fino a 10000 dollari per trasferirvi a continuare il vostro lavoro lì. Quello appena citato è un disegno di legge del governatore Phil Scott, nel tentativo di contrastare la crisi economica.

La qualità della vita si dice imbattibile, i paesaggi incontaminati, il Vermont è un paradiso agli occhi di molti, sopratutto quanto ti viene chiesto di andare a viverci, anzi vieni pagato 10000 dollari per farlo. Il progetto di legge del governatore Phil Scott assegnerà un incentivo economico ai lavoratori che andranno a vivere nel suo paese a partire da gennaio 2019.

Vi basterà essere un dipendente a tempo indeterminato che lavora per un’azienda (da remoto) con sede fuori dal Vermont. Lo scopo primario è contrastare la forte crisi economica e contrastare inoltre l’invecchiamento della popolazione.

Lavorare da remoto, al giorno d’oggi è una delle tendenze lavorative più sulla cresta dell’onda. Dal 30 maggio lo sarà ancora di più dato che lo stato del Vermont offre fino a 10000 dollari per… continuare a farlo. Sicuramente le sovvenzioni di cui vi parliamo sono calcolate per compensare i soldi di trasferimento e le spese di lavoro.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.