Lavaggio a secco in casa: tutti i trucchi

Lavaggio a secco in casa: tutti i trucchi

Esistono tanti rimedi naturali per il lavaggio a secco in casa, utilizzando impasti di sale e limone, oppure per il lavaggio delle pelli, è efficace e testata l’argilla bianca con dell’acqua. Queste e tante altre combinazioni costituiscono dei kit per il lavaggio a secco in casa.

La lavanderia, specie quella per il lavaggio a secco degli abiti, è molto costosa e difficilmente se ne trova una realmente economia. La lavatrice non è una soluzione possibile al problema che sembra ormai irrisolvibile. Una possibile soluzione è iniziare un ciclo di lavaggio a secco in casa.

I metodi di lavaggio a secco in casa sono molteplici e sono tutti ecologici, con nessun impatto sull’ambiente, ma soprattutto economici, quindi vi faranno risparmiare il denaro che avreste speso in lavanderia, e il tempo che avreste speso a portarci i capi.

In questi casi che vi illustreremo nel corso della guida sostituiremo il percloroetilene (un solvente chimico) che utilizzano le varie lavanderie, con prodotti naturali, che non recheranno danni all’ambiente.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.