6 trucchi per allontanare definitivamente la polvere da casa

polvere tavolo

Il nostro sogno è vivere una vita tranquilla, godersi la famiglia, gli amici, i parenti e gli ospiti. Ma c’è un nemico che non ci fa stare totalmente sereni: è la polvere. La polvere a casa si accumula sempre molto velocemente ed è difficile ostacolarne l’ammasso. Noi di Casafan.it ti daremo 6 consigli utili per rendere più facile la pulizia della tua casa e salutare definitivamente la polvere.

Trucco 1: Non devi accumulare oggetti! È la cosa più semplice ma spesso la più sottovalutata. Per avere casa pulita è bene eliminare gli oggetti superficiali che non usiamo da tempo, oramai sono solo utili a ospitare tanta, tantissima polvere. Se li toglierai sarà più facile, pratico e veloce pulire casa.

Trucco 2: Aspirare i tappetti e le tende. Ebbene sì, le nostre amate moquette, i nostri tappeti e le care e vecchie tende sono le principali cause della formazione della polvere. La perfetta casa dove può formarsi, difficile da pulire e mai in vista, non dovrete far altro che passarci l’aspirapolvere.

Trucco 3:Utilizzate il rullo adesivo. Se avete bisogno di pulire oggetti, accessori o mobili rivestiti di tessuto, l’opzione ideale è quella di usare un rullo adesivo. Nella prossima pagina della guida i successivi 6 trucchi per salutare definitivamente la polvere.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.