Vai al contenuto

Una cameretta sicura a prova di bambino

 

cameretta sicura

 

I bambini passano la maggior parte del loro tempo in camera ed è il luogo in cui giocano, dormono e studiano. Proprio perchè ci passano molto tempo è indispensabile rendere sicura la camera dei bambini. In questo ambiente si trovano giocattoli, libri e mobili che possono essere fonte di ansia per i genitori e possibili oggetti con cui i bambini possono farsi male.

Come mettere in sicurezza la camera dei bambini? Con un piccolo kit possiamo rendere l’ambiente sicuro ed idoneo ai nostri figli. I materiali che potrebbero occorrerci sono facili da trovare come delle vernici biologiche, lampadine con luce chiara e giocattoli a norma.

Oltre ai lavori che si potranno fare per sistemare la camera, è necessario avere comunque una grande attenzione alle attività dei bambini e pulire spesso la camera in modo che non ci siano accumuli di polveri e dei conseguenti acari, fonte di allergia per molti bambini.

Pagine: 1 2 3

Iscriviti alla newsletter di Casafan

Per rimanere aggiornato su idee, novità, storie, tendenze, eventi e anteprime esclusive su casa e arredamento. Iscriviti!

Contenuti Premium

Update con gli ultimi trend

Cancellati quando vuoi