Letto dal design originale: il letto con il colletto

letto con il colletto lago

Chi ha detto che solo gli esseri umani possono vestirsi eleganti? Da un’idea della società Lago (non nuova a queste trovate) ora anche quello che tutti noi comunemente chiamiamo letto diventerà un letto con il colletto. Letto con il colletto? Sì, avete sentito bene, è un letto dal design originale, denominato dalla stessa società Lago “Col-letto”.

In sostanza quella che la Lago chiama Col-letto è una protezione, a mo’ di colletto, che circonda e avvolge il letto, per graziarci della sensazione di accoglienza e sicurezza, all’interno di queste morbidissime barriere “invalicabili”.

Il Col-letto, o almeno il colletto del Col-letto è realizzato con un materiale soffice, ripiegabile facilmente, quando e come vuoi. Come da foto, possiamo notare che la società produttrice non si è fermata a creare protezione per il letto, ma si è spinta oltre: in abbinato ci sono dei colletti per i comodini in prossimità del letto.

Come già detto non è una novità che la Lago si sia spinta a ideare soluzioni del genere, basti pensare al loro trascorso. È di loro creazione anche il letto sospeso, il letto che sfida la forza di gravità poggiando su un’unica gamba regolabile.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.