Camere di lusso con piscina inclusa

piscina camera blu

Alzarsi la mattina e al posto di una doccia tuffarsi in acqua per svegliarsi alla grande. Probabilmente è il sogno di molti di noi, e difficilmente potremo realizzarlo, ma fantasticare è gratis e non vogliamo perderci questa possibilità. Una casa con piscina inclusa può venire a costare anche più di 20.000 euro, solo per la presenza della piscina… immaginate quanto possa costare una casa del genere (vedi foto) extra lusso con una piscina direttamente in camera da letto!

Potreste tornare a casa, magari in stagione invernale, stanchi e con tutta la giornata di lavoro alle spalle, non vi verrebbe mai di tuffarvi in acqua, ma cosa direste se quella fosse acqua temperata o addirittura potreste ritrovarvi una sauna in camera?

O anche in estate, dopo una nottata quasi insonne per via del caldo asfissiante, alzarsi e svegliarsi con un bel tuffo e una bella nuotate in acqua fresca, che può essere una soluzione anche a fine giornata o per organizzare una piccola festicciola con i propri amici.

Possedere una piscina è molto costoso in termini di manutenzione e lavori, difficile pensare quanto si possa spendere se si possiede una piscina intera alla casa. In base alla struttura della piscina inoltre, si deciderà l’arredamento della stanza che la ospita.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.