Balcone di 2 mq: una trasformazione incredibile!

piccolo balcone

Il balcone, specialmente per chi vive in città, rappresenta una risorsa importantissima. Le funzioni che può adottare sono multiple, non si ha il giardino ma si sfrutta uno spazio per permettersi un po’ di relax. Di certo è importante renderlo vivibile, e non evitabile, affinché si possa trascorrere del tempo in questo nostro piccolo balcone.

Curarlo esteticamente è importante affinché possa essere sfruttato, e se non avete idea di come fare, o volete piccoli suggerimenti potete prendere spunto da questo progetto di DIE BALKONGESTALTER, un vero e proprio capolavoro.

Il proprietario della casa, che possedeva fino a quel momento un balcone spoglio e quasi da lui inutilizzato, voleva un balconcino su cui potersi gustare un buon bicchiere di vino a fine giornata, ma l’attuale situazione del suo spazio gli bloccava questa voglia al solo vedere quella tristezza nel suo piccolo balcone. Quindi si è rivolto agli specialisti di DIE BALKONGESTALTER che così hanno cominciato i lavori.

Il pavimento originale è stato sostituito con un pavimento in listelli di legno, che a differenza del triste e anonimo grigio, conferisce naturalezza e calore all’ambiente. Il risultato finale è qualcosa di spaventosamente eccezionale, lo osserveremo nei minimi dettagli nel corso dell’articolo.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.