10 idee per rendere tropicale la vostra casa

 

parete tropicale

 

Con la bella stagione la luce del sole entra nella nostra casa e la natura si fa rigogliosa, mostrando il suo miglior colore verde anche nelle piante che abbiamo all’interno. Idea per questa stagione estiva 2018 è stravolgere il nostro home design e convertirlo in stile tropicale.

Lo stile tropicale garantirà luminosità, luce e armonia al tutto, sapore aspro e rilassante con il colore giallo e le sfumature di blu. Se non abbiamo la possibilità di trasferirci ai tropici, perché non fare venire i tropici da noi? È per questo che, seguendo queste 10 idee di design, potrete trasformare la vostra casa.

Iniziamo con le tende, che potrebbero sembrare un elemento da poco, ma è fondamentale. Devono essere lunghe e disposte in verticale, l’ideale sarebbe scegliere con un motivo tropicale. Continuiamo con la seconda idea, inserite il giallo acceso nel vostro arredo.

Il giallo porterà luminosità e allegria, ma mai accostarlo direttamente con un altro colore che dovrete inserire, ovvero il corallo. Andando avanti con il nostro quarto consiglio troviamo un animale molto conosciuto e del tutto particolare: il fenicottero. Star assoluta dell’estate 2017, il fenicottero torna sulla cresta dell’onda grazie a carte da parati spettacolari.

Pagine: 1 2 3