Idee per un salotto tutto grigio

mobili grigi salotto

Il salotto è un ambiente importante della casa e la nostra attenzione si dedica molto all’arredamento di questa stanza. È molto importante il tipo di arredamento che si intende adottare nel salotto per creare un luogo sobrio ma assolutamente accogliente per noi e per i nostri amici.

Oggi si tende a colori neutri che favoriscono l’accostamento di accessori e suppellettili colorati e briosi. Inoltre un colore neutro come può essere il grigio, risulta creare degli ambienti piacevoli e che non stancano con il passare del tempo.

Non è difficile arredare il salotto con i grigi, è sufficiente dosare la quantità di questo colore ed abbinare colori di contrasto che diano brio alla stanza. Il grigio è un colore cosiddetto neutro, ovvero un colore che non è un colore vero e proprio e che, di conseguenza, si abbina molto bene in ogni contesto.

Che abbiate una casa classica o una casa in stile moderno, il colore grigio starà benissimo e si inserirà perfettamente anche nel vostro salotto. Vediamo come.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *