Divano letto gonfiabile per la massima comodità

Divano letto gonfiabile matrimoniale Intex Airbed

Sarà capitato a molti il trovarsi all’improvviso ospiti in casa e non sapere dove farli dormire, vista la manca di un posto letto: difatti in molte case ci sarebbe anche lo spazio per ospitare un paio di persone in più, ma mancano i letti per farli dormire.

La soluzione ottimale la offrono i materassi gonfiabili, degli accessori salvaspazio che se non servono rimangono chiusi dentro un armadio o un mobile di casa, ma all’occorrenza possono davvero salvare la situazione in pochi minuti.

Ancora meglio è la soluzione del divano letto gonfiabile Intex, che riprende la stessa struttura dei classici divani letto, quindi un divano con la seduta apribile che diventa un materasso. In più, però, ci sono alcune particolarità che lo contraddistinguono dai modelli classici.

Il divano letto gonfiabile misura 193x231x71 cm e si può considerare l’equivalente di un divano a due piazze, anche se dormirci in due potrebbe essere un po’ scomodo. Tuttavia bisogna considerare che si tratta di un letto di emergenza o per situazioni particolari, quindi anche se il confort non è eccelso ci si può anche adattare per un paio di notti.

Ma questa soluzione, a ben vedere, non è utile solamente al padrone di casa quando ospita qualche amico o parente, ma è la soluzione perfetta per essere trasportata in macchina, visto l’ingombro minimo, ed essere utilizzata in campeggio, p in caso di una serata con tanti ospiti, feste e tutte le altre occasioni in cui serve una seduta o un letto supplementare.

Lo trovate su Amazon a 64,90 euro.

Divano letto gonfiabile per la massima comodità

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *