Consiglio d’arredo: scegliere un divano letto con penisola

Consiglio d'arredo: scegliere un divano letto con penisola

Il divano è il re del soggiorno e sceglierne uno non è questione da poco perché bisogna tenere presente l’arredo della casa, lo stile che ci piace di più ma anche la funzionalità del divano stesso. Se vi serve solo come seduta per i momenti di relax serali oppure se insieme al divano avete necessità anche di un letto.

Spesso infatti chi vive in un monolocale opta per questa scelta, non avendo molto spazio a disposizione. Oppure se la famiglia ospita spesso nonni o zii proveniente da altre città. In quest’ultimo caso, può capitare che non si abbia a disposizione una vera stanza per gli ospiti. Ma perché “arrangiarsi”?

Il nostro ospite, che sia anche un nipotino che si ferma a dormire per la notte può comodamente stare su un mega divano letto, comodo e sempre a disposizione.

Se avete abbastanza spazio la soluzione del divano letto con penisola è ottima. La Cad Riva, azienda leader nel settore, vi propone una vasta gamma di scelta tra divani di tutte le fatture e stili e sicuramente troverete quello che fa per voi.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *