Comprare casa prefabbricata su Amazon

fronte casa prefabbricata

Amazon, il portale di commercio elettronico più diffuso al mondo, 136 miliardi di dollari di fatturato nel solo 2016, leader mondiale del commercio. Quanti di noi hanno acquistato su Amazon? Vestiti, videogiochi, trucchi, utensili da cucina, accessori, zaini e borse, oggetti per la pulizia della casa e addirittura arredamento. Ma non avreste mai detto che su Amazon si possono comprare delle vere e proprie case prefabbricate.

Queste case vengono addirittura spedite al cliente, certo non a un prezzo irrisorio (4500 dollari di spedizione), e costano la bellezza di 36’000,00 dollari. Praticamente niente rispetto ad un normale appartamento.

L’abitazione innovativa è proposta dalla società MODS International, ed è ricavata all’interno di un container, che può variare di dimensioni, colore e ovviamente di prezzo.

Facendo una rapida ricerca si può constatare che il prezzo di un container merci (ovviamente vuoto) è di circa 10’000,00 dollari, il che rende il prezzo della casa molto competitivo. Infatti la soluzione proposta dalla MODS International è un container già arredato, dotato di tutti i servizi e di tutte le varie comodità, ovviamente a spazio ridotto.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *