Tavolini da salotto salvaspazio

tavolino salvaspazio

Il peggior dubbio che ci può assalire è quello di trovarsi di fronte alla scelta tra tavolo e tavolino. In base alla nostra scelta la stanza interessata può cambiare innumerevoli volte aspetto, se per esempio scegliamo di arredarla con un tavolino (magari con ai lati dei divani) quella stanza sarà destinata, nella maggior parte dei casi, ad angolo relax e ricevimento degli ospiti. Posizionando un tavolo, invece, avremo la possibilità di utilizzare la stanza per scopi diversi quali mangiare, lavorare ma anche giocare con i nostri bambini nel creare qualche puzzle. La soluzione a tutto ciò è stata creata e si chiama tavolino salva spazio.

Il tavolino salva spazio è un oggetto di arredamento mutabile, che può assumere diverse forme (variano in base al modello) ma a grandi linee possiede almeno due posizioni che sono quella da tavolino, quindi relativamente basso, e da tavolo, adatto per sedersi tutt’intorno. Questo permette di trasformare il vostro ambiente secondo la vostra volontà.

I tavolini, acquistabili in tanti modelli, forme e colori si sposeranno bene con la vostra idea di design essendo appunto disponibili in diversi tipi, inoltre non è da sottovalutare la loro resistenza e adattabilità. Si possono sfruttare in tante situazioni e sono molto funzionali e solidi, costruiti in materiali resistenti capaci di sopportare anche pesi più netti.

In effetti i tavolini moderni possono cambiare il nostro salotto in un movimento, basta ampliarli e alzarli, per esempio in commercio ci sono tavolini che da misure classiche contenute, se espansi, possono arrivare a contenere addirittura 12 persone.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *