Il divano-sacco a pelo per chi ama oziare davvero

Camp Daybed

Il divano è il mobile che, maggiormente, dà carattere al salotto perchè è ritenuto il luogo del riposo, del relax ma anche il posto in cui ci si siede in compagnia della famiglia e degli amici. Ora il divano diventa anche il luogo perfetto per schiacciare comodamente un pisolino senza neppure dover cercare una coperta da stendersi addosso o un cuscino su cui riposare.

Si chiama Camp Daybed e sarà il divano che troveremo in tutte le case degli ozioso perchè permetterà di non dover abbandonare mai il caro e vecchio divano. Capita spesso di addormentarsi sul divano, la sera, in inverno, magari guardando un bel film e l’idea di doversi alzare e quindi svegliarsi per andare a letto diventa davvero pesante.

Il design di questo particolare divano piacerà anche a chi non ha mai osato addormentarcisi perchè ha una linea moderna e dei colori (verde menta ed arancio) che riportano un po’ indietro e che gli conferiscono un’aria davvero vintage ma allo stesso tempo moderna grazie ai piedini in metallo.

Con il divano Camp Daybed ora possiamo guardare la televisione infilandoci direttamente dentro la copertura che funziona come un normale sacco a pelo e possiamo quindi anche addormentarci fino alla mattina successiva.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *