Il divano insolito a forma di onde musicali

Il divano insolito a forma di onde musicali

Se siete stanchi dei classici divani, è ora di dar sfogo a nuove forme e colori, che il più delle volte danno vita a complementi d’arredo davvero originali, come nel caso di questo divano caratterizzato da una struttura del tutto fuori dal comune, per un effetto ottico davvero interessante.

Questo divano è stato ideato dal designer Ron Arad, e si chiama DO-Lo-Rez. Dal design contemporaneo ed estremamente dinamico il divano deve la sua particolarità alle sue forme: un insieme di cubi e di rettangoli di diverse altezze, che contribuiscono a donargli una forma davvero inedita.

Realizzato in schiuma di poliuretano caratterizzato da densità diverse (a seconda della posizione del pezzo) dato che i cubi e i rettangoli che lo formano hanno tutti la stessa dimensione di base, ma altezze diverse; ciò permette di assicurare allo stesso tempo uno schienale piuttosto rigido e una seduta piuttosto morbida, è un divano sicuramente molto comodo, destinato a diventare il pezzo unico che animerà il salotto.

È disponibile in diversi colori: in grigio e nero, nero e rosa, oppure le più soffici tonalità del bianco, del grigio e del beige. Che dire? Una soluzione divertente, versatile e originale, è un divano giovane e scanzonato, perfetto per un soggiorno moderno e contemporaneo.

Divano Do-Lo-Rez

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *