Comodini luminosi per combattere il buio

Comodini luminosi per combattere il buio

Questo comodino con illuminazione interna colorata, è l’ultima invenzione frutta della collaborazione tra i designer Charlie Crowther-Smith e Richard Bannister. Night Light Table, il nome di questo oggetto originale e inconsueto, capace di creare con la sua luce un bellissimo effetto in qualsiasi camera da letto, da quella padronale a quella dei bambini.

Le gambe sono realizzate in noce mentre il ripiano in quercia, e oltre ad essere utile per appoggiarci il telecomando, il libro e tutti gli oggetti che di solito vivono nei nostri comodini, si rivela anche un preziosissimo alleato per tutte quelle persone, e non sono poche, che hanno paura del buio. A cominciare dai bambini per finire con i grandi.

Disponibile in un vero e proprio arcobaleno di colori, dal verde acceso, all’arancione e giallo, fanno parte della gamma che contraddistingue la sua produzione, con luci soffuse che illuminano la parete interna del vano portaoggetti in azzurro, arancio, porpora, verde o giallo.

Diamo un po’ di numeri: 60cm di altezza, 45cm di larghezza e 29 centimetri di profondità. Il costo? 330 sterline, più le spese di spedizione. L’effetto che ne scaturisce, a mio parere, è davvero molto bello.

Night Light Table - comodini luminosi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *