Il mini canestro da piscina luminoso

Il mini canestro da piscina luminoso

Con il caldo sono in molti a sognare di poter avere una piscina in giardino, dove potersi rinfrescare e rilassare magari sopra un materassino gonfiabile. Ma la cosa migliore è potersi divertire alla grande insieme agli amici.

E il “problema” arriva proprio non dove non sembrerebbe: una piscina privata non ha orari, e quindi si può fare nuotare fin quando si vuole, luce permettendo. E se stare a mollo nella penombra può essere piacevole, discorso diverso se si vuole giocare insieme agli amici anche quando diventa buio.

Ecco quindi la soluzione: con un canestro luminoso avrete la possibilità di giocare a basket anche quando diventa buio. Il canestro è un classico modello da appoggiare sul bordo della piscina, quindi niente di nuovo, ma la caratteristica fondamentale però è il tabellone luminoso che lo rende perfetto per fare delle partite notturne.

Bando quindi a possibili contestazioni sulla validità di un canestro; e c’è di più: un canestro luminoso a bordo vasca fa molta scena. Lo trovate su hammacher.com a 229,95 dollari.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *