Il mini barbecue da balcone

Il mini barbecue da balcone

Si chiama Balcony ed è una geniale soluzione pensata per chi non ha un giardino e vive in appartamento. A prima vista può sembrare uno di quei vasi rettangolari che si appendono sul bordo del balcone per mettere i fiori, in realtà è un mini barbecue.

Le misure complessive sono 58 x 15,5 x 19 cm quindi la superficie per cuocere i cibi non è molto ampia, considerando però che è un gadget destinato a chi non ha il giardino e che fin ora non ha mai avuto la possibilità di avere un barbecue è comunque un ottimo accessorio. L‘attacco è universale e potrete fissarlo saldamente a qualsiasi tipo di balcone, oppure anche in cucina, visto lo potete spostare a piacimento e in pochissimo tempo.

Si può usare anche in caso di maltempo e vi risparmierà odori in casa difficili da estirpare, soprattutto in una stagione dove le finestre rimangono sempre chiuse. A fine cottura potrete lasciarlo lì dove è, oppure, viste le sue dimensioni ridotte, riporlo da qualche parte, oppure, perchè no, usarlo come originale vaso invernale.

Il mini barbecue può essere fissato a qualsiasi tipo di balcone

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *