I consigli dell’home stager per vendere casa

I consigli dell'home stager per vendere casa

Da quanto tempo la tua casa é in vendita?! Se a questa domanda rispondi “da piú di tre mesi”, forse è arrivato il momento di soffermarsi a pensare se hai compiuto tutti i passi necessari. Troppo spesso infatti si pensa che a vendere un immobile siano tutti bravi, che non siano necessarie alcune strategie mirate o che se il mio appartamento non si vende, non è colpa mia! Sono le persone che non apprezzano il mio immobile.

Svegliaaaaaa!?!! A volte anche la casa più bella, magari in una zona esclusiva, o con una vista panoramica, ha delle difficoltà ad essere venduta! Pensiamo poi a quegli immobili che prima di essere messi sul mercato avrebbero bisogno di rifarsi il look, per far sì che la prima impressione che il visitatore avrà non sia quella di un appartamento buio, trasandato e che con mille lavori da fare!

La maggior parte delle persone fatica ad immaginarsi subito come potrebbe diventare quell’appartamento con le dovute modifiche e ristrutturato. Dobbiamo ricordarci che qualsiasi visitatore, decide se l’immobile che sta visitando può interessare o meno durante i primi 90 secondi della prima visita! Abbiamo quindi 90 secondi per far innamorare l’acquirente del nostro appartamento!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *