Asse da stiro pieghevole salvaspazio

Asse da stiro salvaspazio

Questa è la classica soluzione per ottimizzare al meglio lo spazio, specie se si abita in una casa piccola dove la scelta dell’arredamento è fondamentale. Un asse da stiro non è ingombrante, ma potrebbe bloccare qualche passaggio o essere pericoloso in caso ci siano bambini piccoli in casa.

Avete mai pensato di usare la lavatrice? Ok, non è molto ortodosso, e forse nemmeno praticissimo, ma ha una superficie piccola che potrebbe bastare per stirare la maggior parte dei vestiti.

Ma per sostituire definitivamente l’asse è necessario utilizzare la speciale copertura che vedete in foto, si tratta di una trapunta imbottita termoriflettente che trasformerà la lavatrice in un ottima sostituta dell’asse da stiro.

Proprio così, si chiama Magnetic Ironing Mat (letteralmente tappetino magnetico per stirare) che per rimanere saldo in posizione e non muoversi mentre passate il ferro, è dotato di alcuni magneti che lo tengono fermo in modo che non vi sia il minimo fastidio. Inoltre l’utilizzo dei magneti evita di graffiare la superficie della lavatrice o di lasciare dei segni sulla scocca metallica.

Si può usare su entrambi i lati e quando avrete finito di stirare potrete arrotolarla e metterla in un armadio o in un mobiletto dove non vi darà alcun fastidio.

Una superficie come la lavatrice può sembrare piccola per stirare, ma dopo qualche volta che avrete provato vi accorgerete che è più che sufficiente per stirare, magari per certi capi non sarà l’ottimale ma i risultati saranno comunque più che soddisfacenti. La trovate su Amazon a 12 dollari. Provare per credere!

Asse da stiro pieghevole da tavolo

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *