Amaca con zanzariera

Amaca con zanzariera

Cosa c’è di meglio in estate che rimanere all’aria aperta a rilassarsi, magari leggendo un buon libro, ascoltando musica, navigando con il tablet, o chiacchierando con gli amici? Meglio ancora se distesi e dondolanti su un’amaca.

Purtroppo i pomeriggi e le serate di relax troppo spesso vengono rovinate dalle zanzare; ma oggi non vogliamo parlare di rimedi naturali o altra, ma di una soluzione davvero innovativa.

Si tratta della Mosquito Thwarting Hammock, un’amaca inserita all’interno ad una tenda a zanzariera che vi terrà al riparo dalle zanzare ma anche da ogni altro tipo di insetto. Certo, magari non è il massimo durante il giorno, ma di sera grazie alla sua rete finissima che lascia entrare l’aria fresca ma non fa passare nessun essere volante, può essere davvero un’idea a cui pensare.

Venendo alla parte più tecnica, la struttura è fatta con dei tubi di acciaio, e ha anche un tetto in poliestere che protegge dai raggi del sole con due aperture laterali per agevolare l’ingresso e l’uscita. Infine io la butto là come idea… se invece non avete un giardino ma passate notti insonni per colpa delle zanzare potreste acquistarla comunque. Dato che la struttura che si auto sostiene vi permette di usarla anche in casa, magari come letto estivo anti-zanzara.

La trovate su hammacher a 349,95 dollari.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *