10 idee per rivoluzionare casa, gratis

rivoluzionare casa gratis

Non bisogna per forza spendere un patrimonio quando si deve rivoluzionare l’aspetto della casa, basta trovare il giusto mix tra energia e vitalità e conferirlo tutto nell’arredo. Per questo un nuovo look garantirà un’aria nuova di freschezza. Anche un piccolo cambiamento potrà regalare questi effetti allo sguardo, quindi non resta che seguire questa guida su come rivoluzionare casa gratis.

La soluzione più facile e che eviterà i lavori, uno sforzo economico e lo spostamento di cose, è puntare sull’illuminotecnica. Il posizionamento strategico di luci e lampadari moderni permetterà di vivere la casa in un’ottica certamente diversa da quella abituale.

Un’altra soluzione veloce ed economica è il dipingere una parete di colore “alternativo” per spezzare la continuità del colore base. Alcuni colori che ben si prestano a “distinguersi” sono il verde o il ciano, entrambi però nelle tonalità meno accese.

Cosa abbiamo qui? Gli ultimi anni di modern design ce lo confermano, i pattern sono diventati quasi necessari in uno stile che va al passo con i tempi. Potete optare per la carta da parati o per degli adesivi murali. L’effetto a sorpresa è garantito anche se optate per dei pannelli decorativi che si allontanano dal concetto di quadro.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *