Una tiny house immersa in un bosco, per una settimana di completo relax

Guemes island tiny house

Il mondo delle tiny houses non smette di stupirci. Questa volta vi portiamo su Guemes Island, a Washington dove una coppia di sposi ha fatto costruire una casa a dir poco minuscola per chi vuole allontanarsi dal trambusto della vita cittadina per qualche giorno e riscoprire il contatto con la natura.

L’isola di Guemes è anch’essa poco estesa e ospita circa 650 residenti, tutti amanti del verde e della vita all’aria aperta. Le abitazioni sono immerse in un bosco rigoglioso e tutto intorno è silenzio e pace.

La nostra tiny house, all’esterno non ha nulla di inusuale. E’ di un bel colore verde lussureggiante che ben si adatta all’ambiente circostante. Ma basta che ci si metta il piede dentro per rimanere colpiti dalle sue dimensioni: pochissimi metri quadrati sapientemente distribuiti su due livelli per sfruttare al massimo tutta l’altezza della struttura.

Ad averla progettata è una coppia di artisti eclettici. Lei, Jessica è un’illustratrice mentre il marito, Carson Lynch è titolare di un negozio che vende prodotti realizzati con il legno. Alla loro creatività si devono anche molti accessori realizzati su misura per gli interni della casa.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *