In Messico c’è la casa sull’albero più lussuosa del mondo

casa in bambù

Si trova a Playa Viva a nord di Acapulco, in Juluchuca, Messico la casa sull’albero più lussuosa del mondo. Essa si trova a pochi metri da un mare stupendo. La struttura è stata progettata da Deture Culsign che ha voluto coniugare l’amore e il desiderio degli ospiti di immergersi nella natura dei luoghi con il lusso e il comfort con cui ormai siamo abituati a vivere. Il lusso non è certamente nei pavimenti in marmo, ma è nell’attenzione al dettaglio, nel design degli interni e soprattutto nei servizi offerti agli ospiti.

La casa è stata costruita a 2 metri da terra, all’interno di una folta vegetazione fatta di palme lussureggianti. Si estende per 65 metri quadrati ed ha una vista privilegiata sull’Oceano Pacifico. Si può arrivare al mare percorrendo pochi passi su un tratto di spiaggia privata.

Le palme della foresta sono i pilastri stessi della casa e nel pieno rispetto dell’ambiente circostante tutto l’esterno e l’interno sono realizzati con il bambù. La casa dentro è fantastica. Gli ambienti vengono inondati di luce naturale che è anche il primo sostentamento energetico dell’abitazione.

L’acqua e l’elettricità sono infatti assicurati dallo sfruttamento dell’energia solare. I livelli della suite sono due. Sopra, vi è una grande camera da letto grande abbastanza tre persone, mentre il piano inferiore ospita una moderna cucina e il bagno che ha anche una doccia.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *