Leaphome: la casa concepita per essere energeticamente efficiente e facile da costruire

Leaphome simile ad un Meccano gigante

La Leaphome è una casa facilissima da costruire perché è fatta a moduli che possono essere combinati tra loro a piacere, proprio come gli elementi del gioco del Meccano. Con poche settimane si ottiene una vera e propria abitazione dallo stile moderno ed impeccabile.

Oltre alla facilità della costruzione, la Leaphome ha un sistema che si può combinare a piacere. Questo è il vantaggio delle costruzioni a moduli. Potete così rispondere alle vostre specifiche esigenze di spazio, di design e di budget.

Anche da un punto di vista estetico potete scegliere l’impianto e gli accessori che più vi piacciono. La Leaphome è anche in linea con le ultime tendenze in fatto di ecosostenibilità in quanto si tratta di una casa energicamente autosufficiente, fatta con materiali riciclati e attenta l riuso delle energie pulite.

Il progetto della Leaphome è stato messo a punto da due architetti italiani, Stefano Testa e Luca Gentilcore, i quali hanno voluto partecipare alla rivoluzione edilizia a cui stiamo assistendo negli ultimi decenni, proponendo anche loro una casa prefabbricata, facilmente adattabile anche alle situazioni più particolari.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *