Koda: la nuova tiny house solare pronta in 4 ore

Si chiama Koda ed è l’ultima novità nel fiorente settore delle tiny house. Negli ultimi decenni si sono diffuse sempre più queste piccole abitazioni, che in pochi metri quadrati sono in grado di garantire tutti i comfort e i servizi, che non hanno nulla di meno di quelli di una casa di più ampie dimensioni.

La nostra tiny house chiamata Koda viene dall’Estonia, il più settentrionale dei paesi baltici. La particolarità di questa casa è che si può spostare insieme ai suoi proprietari. Si tratta di una struttura prefabbricata, che si smonta e si ricolloca in un altro luogo con estrema facilità.

Per rimontare la casa ci vogliono solo quattro ore. Come un camper o una roulotte, chi possiede questa tiny house può anche progettare un viaggio a tappe e con un po’ di pazienza, può portarsi dietro la casa con tutte le sue comodità.

Non vi sono fondamenta e i materiali che compongono la casa sono molto leggeri e resistenti al tempo stesso. Sono capaci di reggere alle intemperie e garantiscono comfort e funzionalità a chi vi risiede dentro.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *