La casa perfetta con una magnifica vista panoramica

casa perfetta

La casa perfetta, che la mente ci fa immaginare se pronunciamo le parole “Vacanza estiva” è quella che vi stiamo raccontando in questo articolo. La villa si trova a Motril, in Andalusia (Spagna del sud). È situata vicino al mare, e la posizione geografica della casa ne ha condizionato l’architettura, recandogli un’impronta mediterranea.

La piscina ai suoi piedi è irresistibile, vien voglia di tuffarcisi, con le sue acque cristalline e poi ripararsi, distendersi sui lettini e rilassarsi all’ombra del portico. Oppure giocare a pallavolo con gli amici e i parenti sull’erba tagliata corta.

La casa è circondata da un giardino, e gli archi situati sulla facciata creano portici ornati da piante rampicanti, per godere esternamente di una bella esperienza. Le piante da giardino sono resistenti alla poca acqua in questa zona disponibile, e comprende arbusti e alberi da frutto.

La casa è situata, in linea d’aria molto vicina al mare, ma al contempo è ad altitudini elevate, quindi si può godere della montagna (o almeno della collina) e si può scendere a valle per andare a fare un tuffo al mare. Con la sabbia che ancora non c’è in questa casa!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *