Cambiare vita: la casa galleggiante per vivere permanentemente in mare

casa galleggiante

Siamo negli USA, West Coast, Seattle e più precisamente nell’East Lake. Qui è ubicata una delle più belle abitazioni che forse potreste mai aver visto. La casa galleggiante di Sam e Jonah che però mettono in vendita. La grande casa galleggiante è in vendita al prezzo di un appartamento nel centro di una grande città italiana.

La cifra per la casa galleggiante è di 850 mila dollari che in Italia corrisponde a circa 700 mila euro, un luogo da sogno, ma non alla portata di tutti i portafogli. La superficie è di 80 metri quadrati e lo stile è tra lo stile delle fate e degli hobbit.

Realizzata interamente in legno, nella casa niente è lasciato al caso e tutto è organizzato con precisione e nei minimi dettagli. L’abitazione è molto luminosa, infatti oltre alle finestre da cui entra non solo la luce diretta solare ma anche quella di riflesso dall’acqua, nella casa ci sono lucernari, lampade ecc.

I pannelli di legno e la pavimentazione creano un ambiente naturale e caldo, il quale esalta gli archi geometrici che espandono lo spazio. La casa possiede due camere da letto e un bagno (con vasca rigorosamente in legno), la casa risale al 1976.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *