Raccogliere le foglie rapidamente e da soli

Leaf Loader

L’autunno porta con se le foglie, molti alberi e piante iniziano a perdere le foglie e chi ha un giardino non può fare a meno di toglierle ripetutamente. Le foglie cadute sono una vera scocciatura per chi possiede un giardino perchè danno un’aria sciatta e trascurata e lasciarle lì non è possibile.

Non solo in autunno ma anche in altre stagioni, il problema delle foglie secche è presente e impegna molto tempo perchè vanno spazzate per creare dei mucchi e poi vanno messe in appositi sacchi e successivamente buttate negli appositi contenitori. In pratica è un lavoro costante che si ripete più volte all’anno ed è molto faticoso ed impegnativo. Per fortuna ora, con il Leaf Loader raccogli foglie, il lavoro può essere ridotto di molto.

In cosa può aiutarci questo utile attrezzo? E’ un sacco a forma di cono in cui la bocca rimane aperta e permette un facile inserimento delle foglie senza aver bisogno di aiuto e senza particolari acrobazie per tenere aperto il sacco.

Infatti con una sola mano è possibile inserire tutte le foglie raccolte fino a quel momento mentre con l’altra mano si impugna il rastrello e si avvicinano le foglie al sacco a cono.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *