Il vaso solare, che (di notte) si illumina

Il vaso solare, che (di notte) si illumina

Con l’arrivo della bella stagione inizia pure il periodo per sistemare i giardini, e ad adornare balconi e davanzali con fiori e piante. Certo ad attire l’attenzione sono proprio i fiori colorati, ma un oggetto che spesso viene trascurato è il contenitore, il vaso. Perché non pensare allora di valorizzare il tutto?

Ecco quindi questo modello, un Vaso luminoso che trovate in vendita su Amazon a poco meno di 40 euro, che grazie ad un piccolo pannello solare, durante il giorno rimane spento e accumula l’energia del sole, in tal modo, di sera, grazie ad un sensore si accenderà da solo dopo il tramonto, si illuminerà dando un tocco di classe ed eleganza, e risultando anche utile.

I vasi luminosi sono disponibili in due versioni

Il pannello solare all’interno del vaso è collegato con un cavo di 3 metri, in questo modo potrete metterlo anche lontano in una posizione dove può essere raggiunto meglio dalla luce solare. In estate, il periodo in cui il pannello riesce ad accumulare il maggior quantitativo di energia, riesce a illuminare il vaso per 6-8 ore, in pratica tutta la notte.

Il vaso ha un diametro interno di 25 cm ed è profondo 15 cm, per venire incontro ai gusti della clientela è di disponibile in due versioni, la prima ha l’illuminazione bianca fissa, mentre la seconda ha un’illuminazione colorata che alterna uno dopo l’altro vari colori.

Ecco quindi una bellissima soluzione ai classici vasi, e con una doppia funzione: eleganza e sicurezza.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *