Zampe raccogli foglie

zampe raccogli foglie

L’autunno è il periodo dell’anno in cui ci si dedica alla pulizia e alla manutenzione degli spazi verdi fuori casa. E specialmente chi ha un giardino con degli alberi intorno sa bene che in questo periodo si perde più tempo nella pulizia del terreno, a rastrellare le foglie cadute dagli alberi che a fare altro. Si tratta di un’operazione che viene eseguita almeno una volta a settimana, se non di più.

Si tratta ovviamente di una situazione inevitabile in autunno, visto che la natura sta uscendo dal verdeggiante periodo estivo e si prepara all’inverno. Ma raccogliere le foglie, piegarsi e tirarle su con il tradizionale rastrello è davvero un fastidio per molti. Anche perché molte delle foglie che si ammucchiano diligentemente a terra, spesso sfuggono da scopa e paletta. E allora perché non usare le ReLeaf, queste comode “zampe raccogli foglie”?

Sono delle vere e proprie mani giganti grazie alle quali riuscirete a prendere le foglie “a manciate” e in un modo più semplice e veloce, le riporrete in dei sacchi della spazzatura oppure in un contenitore più grande. Con le ReLeaf velocizzerete la raccolta delle foglie in giardino e il compito non vi sembrerà più così fastidioso.

Per chi è oberato dal lavoro di raccogliere le foglie più volte in questa stagione autunnale, le ReLeaf torneranno utili e comode. Sveltendo l’incombenza della pulizia, vi consentiranno di dedicarvi ad atri più piacevoli lavori di giardinaggio.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *