Lo zaino con il seggiolino incorporato

zaino con seggiolino

Siete amanti delle escursioni all’aria aperta? Allora zaino in spalla … e se lo zaino avesse anche una sedia incorporata per i brevi momenti di riposo? Non perdetevi Foldable Chair Backpack, uno zaino con sedia pieghevole. Avrete la possibilità del doppio uso. Da un lato quello pratico e contenitivo di uno zaino da escursionismo, con varie tasche, con gli spallacci imbottiti e una cinghia supplementare per allacciarlo intorno al petto. Dall’altro una comoda seduta per riprendere fiato.

Interessanti le tasche laterali che funzionano da contenitore per la bottiglia dell’acqua, i panini, i fazzoletti ed altro. Essendo tutto di acrilico lo zaino è anche impermeabile e può sopportare senza piegarsi sia la pioggia che il caldo torrido. Adatto quindi per la montagna ma anche per il mare. Non sarete costretti a scendere in spiaggia con sedie, borse e ombrellone sotto il braccio. Il seggiolino incorporato nello zaino Foldable Chair Backpack è incluso perfettamente nello zaino e dal di fuori non è visibile.

Si può fare affidamento su questa piccola sedia che una volta aperta permette di sedersi sulla spiaggia, senza sporcarsi di sabbia o di godersi il tramonto singolare della montagna senza cercare un appoggio per riposarsi. La sedia sopporta un peso sino a 70 chili ed è quindi abbastanza solida anche per una persona adulta.

Il seggiolino assomiglia a quello che usano i pescatori per sedersi sul molo a pescare e avere la possibilità di spostarsi tranquillamente senza togliere la lenza dall’acqua. Ovviamente nell’insieme lo zaino pesa un po’ di più del normale ma nonostante la presenza della sedia pieghevole raggiunge “solo” 1,2 Kg di peso: un peso davvero sopportabile.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *